Chi sono

Questa sono io

Ciao a tutti.

Sono Tonina Saba e sono nata in Sardegna, per la precisione a Orosei, ridente cittadina che dà il nome all’omonimo golfo nella costiera ovest. Sono la terza figlia di una famiglia numerosa, come succedeva spesso nelle grandi famiglie patriarcali. Negli anni dell’università mi sono trasferita a Pisa e ci sono poi rimasta, sposando un senese, anche lui venuto a studiare a Pisa.

Da questo matrimonio sono nati due figli, Maria Elena e Marco, oggi affermati entrambi nel proprio lavoro, lei architetto, lui imprenditore nel campo della musica e esperto fonico a livello internazionale.

Nonostante la lontananza dal mio paese natio, ho sempre mantenuto i rapporti con i miei fratelli (ben nove) e, lavoro permettendo, sono sempre tornata per le feste comandate e per le ferie coinvolgendo tutta la mia famiglia.

Tra i miei fratelli ci sono anche un ingegnere e in geometra che mi hanno aiutato a costruire le case che oggi ti voglio proporre per una vacanza da sogno.

Perché andare in Sardegna

Chiunque sia stato in vacanza in Sardegna ha sempre commentato positivamente il suo soggiorno perché ha trovato una terra abitata da persone accoglienti che ben sanno come farsi benvolere da tutti. Qui si può trovare di tutto: la storia millenaria dei villaggi nuragici, le rovine di antiche città romane o fenicie o addirittura arabe. Purtroppo queste bellezze vengono visitate, haimé solo nelle rare giornate di tempo non troppo buono perché la più grande attrazione di questa splendida isola è il mare. C’è anche chi ha detto che c’è il mare più bello del mondo, paragonato addirittura con i Caraibi o le isole dell’oceano.

Il mare dalla grotta del bue marino – Dorgali – NU

La tua destinazione

Scegli la tua destinazione: Sa Curcurica nella natura a soli 300 metri dal mare oppure Orthilippa, nel paese di Orosei a 2,5 Km dal mare ti faranno vivere una vacanza da sogno.

Sa Curcurica – OROSEI

Orthilippa – OROSEI